malefici type1...me fate muri'!!

Giancarlo Laffranchi giancarlo a perinternet.com
Sab 31 Lug 1999 16:40:56 UTC
Ciao a tutti

raggiunto un obbiettivo (soundblaster) me ne sono prefisso un altro
(sono in ferie o no??) e sarebbe quello di aggiungere i famosi type1 sul
mio sistema.
Per ora li copiati in /usr/X11R6/lib/X11/fonts/Type1, ho gia scompattato
anche gglyph-0.1.3.tar.gz*  in /root/tmp trovandomi una cosa del genere
:

root*localhost gglyph :->ls
AUTHORS      TODO            fonts.c              install-sh*
COPYING      aclocal.m4      fonts.h              missing*
ChangeLog    config.cache    gdk_t1lib.c          mkinstalldirs*
INSTALL      config.log      gdk_t1lib.h          mover_view.c
Makefile     config.status*  gglyph.1             mover_view.h
Makefile.am  configure*      gglyph.c             patch-type1inst.diff
Makefile.in  configure.in    gglyph.h             viewer_window.c
NEWS         external.c      gtk_type1_preview.c  viewer_window.h
README       external.h      gtk_type1_preview.h

ho letto (per quello che caopisco d'inglese) il file INSTALL che spiega
la faccenda, come dice tale file ho dato il comando ./configure e pare
che tutto sia andato liscio, la prossima istruzione e' dare "make" e qui
casca l'asino, ecco il risultato:

root*localhost gglyph :->make
gcc -DPACKAGE=\"gglyph\" -DVERSION=\"0.1.3\"  -I. -I.    -g -O2 -Wall
-DDEBUG -I/usr/X11R6/include -I/usr/lib/glib/include -c gdk_t1lib.c
In file included from gdk_t1lib.c:7:
gdk_t1lib.h:15: t1lib.h: No such file or directory
gdk_t1lib.h:16: t1libx.h: No such file or directory
make: *** [gdk_t1lib.o] Error 1

c'e' qualcuno che capisce il significato di questa pergamena?

Sempre in debito
vostro per sempre
Gianka