mi presento

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Mer 28 Lug 1999 21:50:18 UTC
ampex wrote:

> Ciao, ho appena aderito alla mailing-list in quanto in procinto di
> installare Linux e un po' preoccupato per le possibili complicazioni.
> Cerchero' cmq di non rompere troppo le scatole con richieste di aiuto... :)

beh.. basta che non ci telefoni alle 3 di notte perche' non ti funziona il
mouse!!

> Sto anche studiando programmazione in C++, se la cosa puo' interessare
> qualcuno dei presenti mi piacerebbe collaborare a qualche progetto, per
> imparare.

beh.. abbiamu un paio di persone interessate al develop...
una e' al mare... :)

poi abbiamo anche (quasi) un cd dedicato al development sotto linux...
ma il responsabile... beh.. vedi sopra!

--
marco ghidinelli:23131195
"It takes a nation of millions to hold us back."