scheda audio soundblaster 16

Giancarlo Laffranchi giancarlo a perinternet.com
Mer 28 Lug 1999 17:43:25 UTC
Ciao a tutti

vi propongo l'ultimo quesito (spero) prime delle tanto desiderate
vacanze. Vado al dunque:

prima di RedHat 6.0 provai RedHat 5.2 e Mandrake, con entrambe le
distribuzioni settavo perfettamente la mia scheda audio (vedi subjet)
con [sndconfig], ora invece con RH6.0 non ci riesco proprio, dopo il
primo lancio (di sndconfig) con errori, la configurazione passa in
manuale ma il problema non si risolve.
Qualcuno mi ha parlato di isapnp e pnpdump ma sinceramente non afferro
assolutamente la strada maestra.

Qualcuno mi da una mano? Senza suono mi manca qualcosa.

Al potenziale samaritano che si prodighera' nell'aiuto pregherei la
semplicita' fool-proof....se possibile ovviamente.

Se mai risolvessi la cosa prima dell'8 agosto (giorno di partenza per le
amate e sospirate Dolomiti del SudTirolo) partirei per le ferie col
sorriso sul mio tenero viso di giovincello e giuro che appena arrivato a
destinazione mangerei strudel con crema pasticcera e torta di albicocche
alla vostra salute, non dimentichiamo un sorso di buona grappa alla
prugna fatta dalla signora Marianna che pare abbia proprieta'
terapeutiche notevoli e riconosciute dalla scienza tutta.

Vostro Gianka.