Help!

Fabio Bonafini vegeta a intelligenza.it
Sab 31 Lug 1999 08:55:24 UTC
Ciao a tutti, sono una new entry della mailing list.....
In realta` sono iscritto dal linux day ma finora ho solamenteascoltato gli
altri....
Ora pero` ho tre problemi e spero che qualcuno mi aiuti.
1) Ho da poco installato la red hat 6.0 del cd del linux day, finita
l'installazione e riavviato il pc caricando lilo da dischetto a un certo
punto si blocca su un comando che dice cosi`...
STARTING SYSTEM LOGGER :
Cosa devo scrivere?
Io ho gia` avuto installato linux ma era la versione mandrake .....
Non so cosa fare...
2) La mia scheda video e` la Ati fury con 32 Mb di memoria.....
Al linux day ho sentito che in linux le ati non sono supportate perche` non
rilasciano i sorgenti.....
E` cambiato qualcosa?
Infatti nell'installazione la mia scheda non c'e` e andando avanti, quando
fa la verifica dell'X (mi sembra che si chiami) mi dice che c'e` un errore
nella memoria della scheda video!
3)Ho da poco comprato la Sound Blaster Live! e so che e` l'unica che ha i
driver per linux....
Dove li trovo
Nel cd dei driver non mi sembra di averli trovati!
Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi aiutera`.......