linux

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Lun 19 Lug 1999 22:25:20 UTC
> tiziana wrote:
>
> Salve a quanti mi leggono.
> Sono nuovo di internet, misono interessato a linux perchè ne ho sentito
> parlare.
> Mi scuso anticipatamente per gli errori di scrittura, ma di solito non leggo
> quanto scrivo.

io rlieggo uttto ivnece!

> Domanda 1.
> Dove trovo il sistema operativo.

vedi domanda 2a)

> Domanda 2 .
> Cosa si intende per distribuzione.

insieme di programmi gia' preparati da qualcuno pronti x essere installati

> Al riguardo, ho acquistato in edicola un pacchetto di 4 dischi, e
> precisamente:
> a) Red Hat 5.2
> b) linux Codigo Fonte

(!?!?!?!?!)

> c) sistema di finestre KDE e GNOME
> d)applicazioni Linux.
> Ora, essendo alle prime armi, non ho capito a cosa servono.

KDE e GNOME sono due interfaccie utente diverse..
ognuno sceglie quella che + gli piace...

le applicazioni sono (pensoo)applicazioni.. robe come netscape e il compilatore
c (gcc)...

> Aiutooooo!!!!

+ sei specifica/o , + puoi avere info!

> grazi Ciao a tutti
> E.mail Tiziana a gvnet.it

ciao!!
--
marco ghidinelli:23131195
"It takes a nation of millions to hold us back."