Attivare un dispositivo SCSI dopo avere fatto il boot con il device spento..

andrea gelmini bungle a linux.it
Sab 17 Lug 1999 10:47:25 UTC
On Sat, Jul 17, 1999 at 12:06:37PM +0200, Gianluca wrote:
> Dopo avere risolto con lo scanner..... (era effettivamente un problema di
> permessi) mi trovo nella necessità di poterlo accendere dopo avere effettuato
> il boot. Soluzioni ?
a cosa lo hai attaccato?
io lo ho su un controller scsi. se cosi`, compili come modulo la gestione
di detto controller ed il gioco e` fatto. puoi anche arrischiarti di
fare un rescan della catena scsi con questo comando:

echo "scsi add-single-device c b t l" > /proc/scsi/scsi

c= controller; b= bus; t=target; l=lun

ocio che, in base a diversi fattori, puoi crashare il sistema.

saluti,
andrea