Senza oggetto

Federico Feroldi federico a logicom.it
Ven 9 Lug 1999 08:00:54 UTC
> dovrebbe essere possibile (forse non con redhat... ma magari con
la slackware)
> bootare da floppy... togliere il floppy e poi installare da rete..
> non so se sia possibile.. in linea di principio lo e'.. ma poi in
pratica.. e
> 'un'altra storia...

l'ho provato e funziona :)
se non erro si puo' fare da sito ftp, condivisione nfs e qualcos'altro
che adesso non ricordo.
devi solo usare l'immagine bootnet.img invece di boot.img...
unica cosa non so se riconosce la scheda di rete se e' su pcmcia...
ho visto che c'e' un'altra immagine che si chiama pcmcia.img, magari
quella e' fatta apposta per i portatili...

ps: per la cronaca ho installato la rh6 qualche giorno dopo la sua
uscita direttamente dal sito ftp della redhat...

 ~federico