R: Schermo in KDE e GNOME

Giancarlo Laffranchi giancarlo a perinternet.com
Mer 7 Lug 1999 19:13:17 UTC
Ciao Mauro

> Ciao sono Mauro il Neofita linux

....allora compagni di viaggio

> Ho questo problema :
> Ho reinstallato Linux per la 5° volta
> quest'ultima ho installato la distribuzione SUSE 2.X
> Il problema è che configurando KDE o GNOME con xf86config
> il monitor mi scorre con qualsiasi configurazione, cioè se metto 1024x768
> 800x600 o 640x480 io vedo solo 1/4 di desktop e il resto lo posso vedere
> scorrendo il mouse, ma è molto scomodo.
>
> Come faccio a vedere la risoluzione intera a tutto schermo ?

A me capitava la stessa cosa in RedHat ed ho risolto con Xconfigurator,
basta settare una sola risoluzione video (nel mio caso 800x600) e tutto va a
posto, non so' se per SuSE esista un tool simile...forse Max dovrebbe
sapere, lui SuSE se la sta' smazzando.

Ciaoo
Gianka