R: Che goduria...

Luciano Ghezzi luciano.ghezzi a linux.it
Mer 7 Lug 1999 06:59:44 UTC
> Non Posso darti che Ragione!!!  Sono un utente win che sta passando a LinuX,
> ma sembra che per entrare nel gruppo bisogna parlare male di Win.... Ok lo
> so che Linux è migliore
> Ma se un utente si è avvicinato al PC è merito di zio Bill...
vero

> A quel che ho capito (sicuramente male e per questo verrò bastonato) i Guru
> LinuX vorrebbero che
> gli utenti usassero LinuX per per quello che è nato (linea di comando)
> mentra sono contrari a desktop
> tipo KDE (migliore di Exporer MS) perchè non è in linea con la loro
> filosofia.
anche se quello che sto per dire potrebbe far accapponare la pelle a qualche
guru della m-l, io adoro l'aspetto grafico di W$, ma odio l'indeterminazione
del comportamento di tutti i SO M$.
Se ci fosse un Linux con la grafica di M$, le applicazioni di M$ io ne sarei
felicissimo.

> Mi spiace, per loro, ma entro due anni, Linux sarà più semplice da usare di
> win98-2000 e tantissimi
> lo installeranno. A questa massa, non interessa che Linux sia qua o sia la
> su o giu... a loro interessa che
> sia semplice come e più di win e più stabile, e che ci siano tanti
> giochi....
spero che tu sia un indovino

> Linux è nato libero...ma ora sta percorrendo una strada libera dettata da
> altri (IBM-COREL-LOTUS.... praticamente tutti quelli che hanno perso nei
> confronti di zio Bill.
si chiama libera concorrenza, che è scomparsa dopo la nascita di Office per M$.

> Questa è una illazione, quindi prendetela per quello che è....secondo voi
> perchè ultimamente stanno nascendo tutti questi virus mortali per
> microsoft??
lo so, lo so, dovrei smettere... :))))
--
ciao