R: R: Che goduria...

Giancarlo Laffranchi giancarlo a perinternet.com
Mer 7 Lug 1999 19:17:11 UTC
Ciao

> e' preso da amiga... il sistem administrator sgamato era detto guru....

;) eh eh eh!! ....Se vogliamo raccontarla tutta quella di Amiga diciamo
anche che quando il sistema andava in crash brutale di quelli che non ti
rialzi piu' mandava a video una schermata blu alquanto sinistra con un
messaggio altrettanto sinistro che diceva:

         " GURU MEDITATION "

...ed a quel punto t'attaccavi ad un mezzo qualsiasi dell'ASM.

Ciao
Gianka