R: Che goduria...

MaX in the FaX max a viaggidellepleiadi.com
Mar 6 Lug 1999 13:34:20 UTC
Non Posso darti che Ragione!!!  Sono un utente win che sta passando a LinuX,
ma sembra che per entrare nel gruppo bisogna parlare male di Win.... Ok lo
so che Linux è migliore
Ma se un utente si è avvicinato al PC è merito di zio Bill...

A quel che ho capito (sicuramente male e per questo verrò bastonato) i Guru
LinuX vorrebbero che
gli utenti usassero LinuX per per quello che è nato (linea di comando)
mentra sono contrari a desktop
tipo KDE (migliore di Exporer MS) perchè non è in linea con la loro
filosofia.

Mi spiace, per loro, ma entro due anni, Linux sarà più semplice da usare di
win98-2000 e tantissimi
lo installeranno. A questa massa, non interessa che Linux sia qua o sia la
su o giu... a loro interessa che
sia semplice come e più di win e più stabile, e che ci siano tanti
giochi....

Linux è nato libero...ma ora sta percorrendo una strada libera dettata da
altri (IBM-COREL-LOTUS.... praticamente tutti quelli che hanno perso nei
confronti di zio Bill.

Questa è una illazione, quindi prendetela per quello che è....secondo voi
perchè ultimamente stanno nascendo tutti questi virus mortali per
microsoft??

La mia compagnia ad esempio sta abbandonando Win per passare a LinuX Suse
con KDE e StarOffice...
e il mio compito è quello di imparare il più possibile in modo da insegnare
poi alle nostre segretarie come si fa a scrivere una lettera.....

non crederete mica che ad una segretaria interessi quale sistema operativo
sta usando, vero?
L'80% della gente utilizza il Pc esattamente come un TV o un telefono.
A nessuno di loro interessa sapere come  si sostituisce un trasformatore di
riga o si tara un modulatore di alta frequenza.... quello che conta è che il
telecomando funzioni e che sia standard.

E tra poco Linux diverrà uno standard!!!!!!
Da una parte i Guru (che aumenteranno di numero) e dall'altra il resto del
mondo.
Lo so che da fastidio questa classificazione, ma è davvero così, il
passaggio è già in atto!!

Scusate per questo lungo OT, ma questa volta ci voleva.....non risponderò a
nessuna lettera che continui sull'argomento.

Ciao a tutti e torniamo a parlare di LinuX : ho un a domanda ancora, ma la
faccio su una mail separata

Ciao, MaX