Ancora winprinter e graficStations

MaX in the FaX max a datafor.it
Mar 6 Lug 1999 12:07:53 UTC
Scusate ancora per ste win printer, ma io ho bisogno di stampare sotto
Linux alcuni Bozze di cataloghi, ma almeno 600 dpi di risoluzione, a colori.

Lo so che si possono usare i driver della Hp 500c, ma se non sbaglio non
erano a  300 dpi e con notevoli problemi nella gestione dei retini?
forse sbaglio, forse no... Comunque, mi rivolgo a chi ha già passato questo
problemini...

Praticamente, vorrei impiantare una stazione grafica basata su LinuX,
StarOffice e Gimp con stampa
bozze di qualità a colori magari in formato A3....è possibile?

Ciao, MaX

PS. Star office non è al livello di CorelDraw o Adobe Illustrator, cmq è più
che suff. per creare dei cataloghi
sofisticati...Ciao!!