Emulatore Play Station

Nazareno Golinelli nazareno.golinelli a olidata.it
Lun 5 Lug 1999 16:32:03 UTC
Salve.
Per motivi di lavoro quotidianamente opero con sistemi microsoft, ed essendo
estremamente incuriosito da Linux mi diletto
a provare cose curiose come l'Emulatore Play Station che però viste le mie
scarse conoscenze tecniche non riesco a far funzionare, mi vedo quindi
costretto a rivolgermi a chi meglio di mè conosce Linux.
Invio in allegato l'emulatore nel caso in cui lo vogliate provare e vi sarei
grato nel caso in cui l'emulatore funzioni se mi comunicaste come devo fare
per poterlo provare.
Grazie Nazza.