NAMESERVER

SirPsychoSexy srpsychosexy a exploit.it
Dom 4 Lug 1999 08:14:42 UTC
Ghidinelli Jury wrote:

> C'é qualcuno che mi puó dare una dritta su come configurare resolv.conf
> affinché utilizzi sia la connessione internet sia che mi faccia da domain
> name??
> per il name server ho impostato cosí:
>
> nameserver    192.168.1.1
>
> ma per gli  indirizzi del mio ISP dove li metto? di seguito?

Se hai il nameserver usi il nameserver,se nò usi il resolv.conf.
Quindi i casi sono:

1)senza nameserver: nel resolv.conf metti i dns del tuo provider e basta

2)con nameserver: metti il dns principale del tuo isp nella
configurazione del dns in modo che le query non risolte dal tuo
nameserver siano girate al quello del tuo isp.Il tutto si trova
configurando named.conf e named.boot

			Giulio

--
WinErr: 00F Unexplained Error - Please tell us how this happened.
WinErr: 01B Illegal Error - Next time you will get a penalty for that