linux on mac

Di Giovambattista Giorgio digiovam a bsing.ing.unibs.it
Ven 16 Lug 1999 12:14:36 UTC
On Tue, Jun 29, 1999 at 11:16:27AM +0200, 670123 a iol.it wrote:
> buongiorno	,sono un utente mac e vorrei installare linux sul mio quadra
> 610 (motorola 68040 con 16 mb di ram e 160 di hd)é possibile?

Ti chiedo scusa per non essermi fatto piu' sentire. I 2 cd con i binary-m68k
ora li ha jamil (jamil a lugbs.linux.it) puoi provare a chiederli a lui (e lo
"spacciatore" ufficiale dei cd).
Attenzione che i due cd non sono mai stati provati ma confido che funzionino
bene.

Ciao

E-Mail: Giorgio Di Giovambattista <digiovam a ing.unibs.it>