creazione CD.

Maurizio Paolini paolini a gauss.dmf.bs.unicatt.it
Mer 27 Gen 1999 16:41:20 UTC

Buongiorno a tutti!

Ottimo il lavoro fatto da Lucky.  Nel frattempo ho tentato di sistemare
l'area sull'account "lugbs" del ns Dipartimento per la definizione del
contenuto del CD.
Perche' tutti possano avere un'idea della situazione attuale ho inserito
un link Web che punta all'albero di directories con tutto il materiale.

Si tratta di "http://www.dmf.bs.unicatt.it/lugbs/varie/", poi si tratta
di seguire i link CDROMS e poi CD1.

Nella prima parte ci sono tre link di software che viene inserito nel
CDROM, i primi due puntano al mirror locale di RH5.2 e updates di RH5.2,

Nella seconda parte c'e' proprio il contenuto effettivo della directory,
con lo script di creazione dell'immagine iso, l'elenco che comparira'
nell'etichetta e l'immagine (gif) che verrebbe inserita nell'etichetta.

In util_scripts per ora c'e' solo uno script per l'aggiornamento dell'area
"updates".  Mi piacerebbe sentire qualche commento riguardo a questo
script, non sono sicuro di aver utilizzato soluzioni molto eleganti,
in particolare nella parte che deve rimuovere i files vecchi, non piu'
presenti nel sito remoto.

L'immagine gif inclusa nell'etichetta e' al momento rimasta quella che
avevo a suo tempo predisposto per in nostro Dipartimento, puo' essere
una indicazione pero' almeno per la dimensione che dovrebbe avere.

Infine nell'area ADDENDUM ci dovrebbe finire tutto il materiale da
inserire oltre a RH e updates (KDE, SO, ecc.) al momento c'e' molto
poco.

Posso aggiungere quello che c'e' nell'elenco fornito da Lucky, tra le
cose di cui al momento dispongo qui, pero' mi preoccupa il fatto che
con l'elenco di Lucky il disco si ritrovi completamente pieno.  Mi
sembrava che il kernel 2.2 poteva essere utile da inserire...

Se serve farmi avere materiale (documentazioni in italiano o altro)
si potrebbe utilizzare l'anonymous ftp  "ftp.dmf.bs.unicatt.it/pub/incoming"
facendomelo sapere.

Aspetto osservazioni...

Maurizio