Programmi da mettere sul CD1

Andrea Mauro am a onion.it
Mer 27 Gen 1999 07:39:02 UTC

>Incuriosito da Enzo Iodice, con il problema di visualizzare file mpg con
>audio sotto linux, Luca Giuzzi ha recuperato il programma "mtv" per
>files "MpegTV".  Ho provato il tutto a casa e mi pare proprio che funzioni.

Tutti questi pacchetti RPM utili andrebbero messi sul CD LUG 1 (RH5.2).
Lo stesso vale per blender (se esiste l'RPM) e altri programmi multimediali.
Direi che prima prima di fare il CD1, ciascuno di noi segnala il sw "utile"
(purchè sia in RPM e per glibc2) a Luciano Ghezzi.
Dopo una settimana possiamo procedere alla realizzazione del CD (sperando
che ATOMIK abbia realizzato nel frattempo un logo identificativo).

A questo punto avremmo un CD1 tutto RH5.2 (a parte SO5, che andrebbe
installato da CD).

Sullo stesso stampo potremmo poi fare un CD2 (tutto Suse6.0) e un CD3 (tutto
Debian 2.1, appena che verrà rilasciata).

Ciao.
Andrea