CDROM LugBS

enzo_iodice a bipop.it enzo_iodice a bipop.it
Lun 22 Feb 1999 22:23:01 UTC
Ciao Maurizio, ho riflettuto sulla questione dei CDROM del LugBS, e sono
andato a vedermi il contenuto dei vari cdrom.
In effetti sarebbe meglio che non ci fossero repliche tra un cdrom e
l'altro, altrimenti il contenuto del precedente rischia di diventare una
copia inutile; in più il mio cdrom LugBS n.001 non è uguale al cdrom LugBS
n.001 che ha mr. X.
Non mi sembra bello tutto ciò ;)

Sarebbe quindi più giusto, e più facile da seguire x tutti, che i vari
cdrom, una volta completati, rimangano uguali.
Quando uscirà il cdrom N+1, che conterrà vari upgrade (e non repliche dei
precedenti + gli upgrade) chi deciderà di comprarlo lo farà, e se per
completare il giro avrà bisogno della versione precedente potrà richiederla
al Lug o anche a chi già lo possiede (se magari è + comodo).

In effetti io ora non ho capito bene che cdrom possiedo (LugBS
n.001.beta.00b?) :)

Possiamo comunque resettare fin da ora (chiamerò BETA i cdrom in mio
possesso) e parto anche io con le giuste versioni.

Spero di aver capito la questione e di non aver preso un granchio.
Se invece l'ho preso, pazienza... ce lo "tritiamo" alla prossima cena del
LugBS.

Ciao
Gilles ;)