asp

Maurizio Paolini paolini a gauss.dmf.bs.unicatt.it
Ven 19 Feb 1999 22:24:30 UTC
Bentornato Lucky! Si, la macchina e' sempre benvenuta. Anche se anch'io
ho avuto parecchio da fare in questi giorni (e anche nei prossimi).
Non mi sono ancora ricordato di chiedere a Marco Marzocchi un
indirizzo IP libero (si puo fare Marco?).
Colgo l'occasione per rigirarti le congratulazioni di uno del lug per
il CD, fatte al sottoscritto immeritatamente.  Non posso reperire piu'
tale mail, grazie ad uno scherzetto giocatomi da "kmail".  Gia che ci sono
racconto l'episodio, costatomi 108 mail che avevo nella "mbox"!.

Ho avuto la malaugurata idea di scaricare con kmail via pop3 la mia posta
del Dipartimento, dopo avergli detto di NON cancellare la posta dal server.

Morale, ha "apparentemente" scaricato tutti e 108 mails, che io ho
tranquillamente cancellato in buon numero confidando nella copia sul
server, per poi scoprire che sul server non c'era piu' niente!
Tra l'altro in locale non erano nemmeno presenti tutte le mail che ci
dovevano essere!  Spero che kde1.1 sia un po' meglio.

----

riguardo ad "asp", bello, il progetto (anche se non ho capito bene di
che si tratta).  Vorrei ricordare a tal proposito che su uno dei CD
(CDhot, per la precisione) ho messo un convertitore asp2php, per
convertire in qualcosa di utilizzabile da apache.

mp