Noto con piacere...

Luciano Ghezzi luciano.ghezzi a unibs.it
Ven 19 Feb 1999 14:38:53 UTC
...che quello che è sempre stato un mio sogno che iniziai a cullare nella
lontana (mica tanto) estate del 1998 quando nel laboratorio dell'università
preparavo la mia tesi si sta avverando: LUG BS.

La storia del LUG BS!!!
Quasi x scherzo postai su news:it.comp.linux una richiesta di contattare
persone
che utilizzassero Linux nella provincia di BS... ci fu una timida risposta,
trai quali vorrei ricordare Michele Bonera e il "camuno" Andrea Gelmini.
Altri amici compagni di università li ho trascinato dentro di forza... tutto è
lecito e poi alla fine dell'estate la prima cena.

L'idea di sfruttare la vicinanza di noi bresciani per poterci scambiare il
software per Linux vedo che sta proseguendo bene...

Scusate la mia latitanza di questo periodo dalla mailing list del LUG ma sto
realizzando dei server con windows NT... (tanto non ci credete...), con Linux
ovviamente. Le aziende iniziano a recepire la potenza di Linux e quindi sono
facilitato del mio compito di installatore di server Linux. Vedo con piacere
che pure le riviste di informatica iniziano ad accorgersi della presenza del
simpatico pinguino paffutello.

:))))

Colgo l'occasione per rendere noto che in tempi brevi (entro il 3KY) sarà
disponibile all'università un computer completamente a disposizione degli
utenti del LUGBS (sempre che MP confermi la sua disponibilità) con un disco
fisso capiente atto a contenere il software per Linux (RIGOROSAMENTE FREE).

mailto: luciano.ghezzi a unibs.it
Dr. Ing. Luciano Ghezzi
PGP Key available: http://keyserver.unibs.it
UIN ICQ: 3695299
key fingerprint:
  6A1E C586 E54B 37D7 FA17  A9DB 9B36 93F7 CEEA 8F0A