Eccomi di ritorno.

Michele Bonera mbonera a altavista.net
Mer 17 Feb 1999 11:06:08 UTC
Ciao a tutti.
Dopo il silenzio di questi giorni, eccomi di nuovo qui a rompere le
scatole.

Volevo solo spiattellare ai quattro venti che il Lucky รจ prepotentemente
entrato nella Semeraro Holding Spa ed ha installato un proxy-mail
server basato su LINUX che, a quanto pare, funziona egregiamente e non
arricchisce quel fedito uomo che chiamano Bill Gates.

Quindi sono di nuovo qui a intasarvi le caselle di posta elettronica
con le mie pedanti recensioni sulla carta stampata.

Se ne avete piene le storie, toglietemi dalla ml. :)))

Volevo anche salutare Maurizio Paolini e complimentarmi per il cd
che mi sembra molto ricco e ben strutturato. In questo modo, anche
'gnorantoni unix come me, possono pasticciare con linux e cavarne
qualcosa.

RiCiao a tutti e que ve vaja muj bien !
--
mbonera