ancora sui CD

Ven 5 Feb 1999 19:46:01 UTC
ecco le ultime notizie riguardo ai CD.

CD1: ho ri-aggiornato oggi i "redhat-updates", in effetti ci sono alcuni
aggiornamenti nuovi, al momento ricordo solo "perl", ma ce n'e' anche
alcuni altri.
Riguardo al CD1, si potrebbe anche sostituire KDE1.1pre2 a KDE1.0;
Franco Pasquarelli ha provato a fare l'upgrade a casa e tutto pare
andare bene. La 1.1pre2 e' gia' scaricata sulle macchine del DMF.

CD3: ho pensato che, finche' e' in fieri, si potrebbe chiamarlo
"CDhot"; (finora non e' mai stato masterizzato), comunque ora contiene
anche Oracle8, e ci ho aggiunto alcune utilities, come "mswordview"
(una versione piu' recente rispetto a quella dei contrib), "cdlabelgen"
per la creazione di etichette per CD, altro roba che non ricordo, ed una
directory di emulatori:

apple2 (2 emulatori)
spectrum
C64
amiga

se ne possono aggiungere altri, alcuni dovrebbero gia' essere da
qualche parte sui dischi del DMF (pdp11, hp41c), altri possono essere
scaricati.
Si possono aggiungere emulatori per arcade (xmame, ... (suggerimenti))

Sarebbe utile se ci fosse qualche volontario disposto a sperimentare
un po' del software sopra menzionato (es Oracle) per controllare se
ci sono delle dipendenze o la necessita' di alcune righe di README.

mp