Notizie da freshmeat

Luca Giuzzi l.giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Ven 5 Feb 1999 01:05:40 UTC
Dopo aver richiesto aiuto nel mio mail precedente mi sono messo un poco al
 lavoro e ho modificato WMfreshmeat (un programma per leggere le headline
 di freshmeat come entries nel menu di windowmaker) in modo tale che fungesse
 da script cgi per l'inclusione nelle pagine del lug (e gi\'a che c'era
 traducesse anche i nomi dei mesi in italiano!).
Pare proprio funzioni. Il file di prova si chiama test.shtml e si trova in
http://www.dmf.bs.unicatt.it/lugbs/test.shtml
e visualizza le ultime 10-11 entries di freshmeat...
 Webmasters, ora tocca a voi metterlo nelle pagine ufficiali!!!!
Ciao,
 Luca