R: ADSL

Flavio Bono webmaster a dracmanet.it
Gio 30 Dic 1999 07:59:14 UTC
----- Original Message -----
From: Marco Ghidinelli <marcogh a atdot.org>
To: <lug a lugbs.linux.it>
Sent: Thursday, December 30, 1999 2:53 AM
Subject: Re: ADSL

> tim = telecom idioti mobili!!!
>
> --
> R$+@$=W -> sendmail.cf file \/     icq 23131195
> ~}#!}!} -> pppd noise       /\ marcogh a atdot.org

I modem ADSL o di tipo HDSL, rispetto ai quelli normali, hanno
un'interfaccia seriale sincrona (V35 o V24), ma hanno anche una porta di
tipo ethernet 10Base-T Bridge o BNC/RJ45 o USB o ecc....
non vedo il problema......
a parte quello di usare win98 ,quello di configurare il modem e la rete e di
affidarsi a Telecom.

flavio a dracmanet.it