scheda di rete

SirPsychoSexy srpsychosexy a exploit.it
Mar 28 Dic 1999 15:44:58 UTC
> Davide Arrigo wrote:
>
> Gentili amici, ho bisogno di aiuto.
> Ho installato RH 6.0 per usare la mia macchina come workstation, solo
> che adesso ho messo in rete il mio vecchio pc e vorrei configurare la
> mia macchina con la scheda di rete per usare il mio pc nuovo come
> server ed il vecchio come client. Faccio presente che durante
> l'installazione ho saltato tutta la parte in cui il sistema
> identificava la scheda di rete e mi chiedeva quale IP assegnare al pc;
> mi chiedo se è possibile riprendere a posteriori quel passo
> dell'installazione, oppure cosa devo fare?
> [...]

Su RH puoi provare il comando netcfg.Visto che non è possibile sapere se
è stata vista o meno dal sistema di consiglio un sano dmesg da shell per
vedere se la scheda è vista supportata (eventualmente la troveresti
elencata in /proc/pci). Poi con kernelcfg dovresti poter caricare il
modulo e con netcfg settare ip e gateway...

			Giulio

--
WinErr: 00F Unexplained Error - Please tell us how this happened.
WinErr: 01B Illegal Error - Next time you will get a penalty for that