script di connessione

Giancarlo Laffranchi giancarlo a perinternet.com
Sab 25 Dic 1999 20:05:56 UTC
Ciao Maurizio

ne sei sicuro? Io ho questa roba in /etc/ppp:

chap-secrets    ioptions*  ip-up*   options.orig  pap-secrets.orig
resolv.conf
connect-errors  ip-down*   options  pap-secrets   peers/

ho provato a lanciare ip-down ma non succede niente....

oppure in /etc/sysconfig/network-scripts c'e' ifdown-ppp0 ma nemmeno
quello "stacca", e si che quando la connessione la lancio con ifup-ppp0
mi permette di sconnettermi...mah?! mistero 8-|

Gianka