Attenzione:Kernel 2.3.26 non si compila (?!?)

SirPsychoSexy srpsychosexy a exploit.it
Gio 23 Dic 1999 16:27:59 UTC
Luca Giuzzi wrote:

> Domanda:
>  che CPU hai?
>  Il supporto per i 64Gb di RAM richiede un PPro o superiore (a causa della
>  modalita' di `paging esteso' richiesta per implementare la
>  hi-ram)
>  Inoltre io ho avuto problemi assortiti con i pre-2.3.30 (al momento sto
>  usando un 2.3.34 e pare che tutto vada per il meglio)... potrebbe trattarsi
>  di un qualche baco strano.

Toshiba 2550 con Celeron 366 e 64 mega ram.
Io i kernel li ho sempre compilati come se avessi un PII,anche se
qualcuno mi ha detto che lo compilava per 586.
E comunque ho tentato sia con 4 che con 64 (all'inizio avevo sbagliato e
avevo messo off...cioè sopra i 64 giga di ram =) )

				Giulio

--
WinErr: 00F Unexplained Error - Please tell us how this happened.
WinErr: 01B Illegal Error - Next time you will get a penalty for that