Attenzione:Kernel 2.3.26 non si compila (?!?)

SirPsychoSexy srpsychosexy a exploit.it
Gio 23 Dic 1999 09:57:01 UTC
Due righe per fare presente che ho provato il 2.3.26 trovato sul cd di
Dev sul mio Toshiba Satellite 2550,e che arrivato alla fase make bzImage
mi dà un errore sulle prime righe a proposito della memoria. Credo che
sia la nuova opzione di scelta per la quantità di ram (minore di 4
giga,fra 4 e 64 o maggiore) che si incasina un poco (che sia perchè è un
portatile?).

		Giulio
--
WinErr: 00F Unexplained Error - Please tell us how this happened.
WinErr: 01B Illegal Error - Next time you will get a penalty for that