Postgresql ?

SirPsychoSexy srpsychosexy a exploit.it
Gio 23 Dic 1999 19:50:15 UTC
"newtoolbox a libero.it" wrote:

> Come si accede a questo database remotamente da un' altra
> stazione ... ho tentato di configurare le voci delgi accessi
> ma non funziona ... come posso fare ? .

Uè io ne ho contati 36 di mex...ma dopo un poco mi si sono incrociati
gli occhi...
E dire che stavo cercando tutti i mex che mi erano arrivati e ho creduto
di avere le traveggole.....
ma che usi Outlook????

			Giulio

--
WinErr: 00F Unexplained Error - Please tell us how this happened.
WinErr: 01B Illegal Error - Next time you will get a penalty for that