Un paio di questi accumulatisi nel tempo.

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Ven 17 Dic 1999 00:57:38 UTC
Ops... altre risposte (di cui mi sono dimenticato prima):
1. Un P166 basta e avanza come DNS... secondo me basterebbe anche un 3/486
  [con una opportuna quantita' di RAM]... non sono operazioni pesanti per
  la CPU, ma se hai un database piuttosto grande (400/500 hosts) il
  consumo di memoria si puo' far sentire...

2. Ho visto adesso che hai gia' provato ATDI... sorry! Hai provato con
  ATDnumero ?

3. Il supporto PCMCIA non era integrato nei kernels 2.2 ma era a parte
  (a partire dal 2.3.21, credo, e' distribuito assieme ai sorgenti del kernel)
   esiste un pacchetto .rpm che ne contiene i sorgenti e ti conviene
   ricompilarlo da quello per il nuovo kernel, oppure scaricare l'ultima
   versione da ftp://sourceforge.org/pcmcia/
  Una nota: la versione vecchia dei files di configurazione aveva dei problemi
   sul mio portatile (un 486 CompaQ 430C) e provocava il blocco della macchina
   e/o il non riconoscimento delle schede inserite...
   La soluzione? Modificare il file /etc/pcmcia/config.opts in modo da
   escludere una area di memoria dal testing:

#include port 0x100-0x4ff, port 0x1000-0x17ff
#include memory 0xc0000-0xfffff, memory 0xa0000000-0xa0ffffff
include port 0x100-0x3ff, memory 0xd0000-0xdffff

 [le due righe commentate sono quelle originali... la riga scommentata e'
 quella che a me funziona... la macchina e' vecchiotta, e non mi
 aspetto che questi problemi si verifichino su PC piu' recenti... in ogni
 caso rendo nota la possibilita' :) ]

Ciao (di nuovo),
 lg