StarOffice

Giancarlo Laffranchi giancarlo a perinternet.com
Sab 11 Dic 1999 17:24:40 UTC
Ciao Marco

> non reintallerai tutto.. spero!!

.....gia fatto...hai presente quelle siringhe che il bambino amava
perche' indolori...ecco non esattamente cosi' ma....

> gelmini... un attivista.. vuole mettere quel logo sugli specchietti della sua
> uno grigia... a mo' di McLaren
> :)

gelmini...ummmhhh e' quel pazzo che ci raccontava dei camuni e dei loro
usi e costumi? E' un po' che non si sente..stara' saldando il logo col
cannello?

P.S. Mi e' rimasto il problema della tastiera che scrive quello che
vuole lei..mortacci sua@#$%, a Marco te prego!!!!

Gianka