oops.

Gio 9 Dic 1999 18:18:16 UTC
Mi spiace, non era mia intenzione offendere nessuno (mi riferisco al post
che iniziava con le quotazioni RedHat).  Pensavo di aver usato un tono
pacato e di aver riferito semplicemente dei fatti.

Posso in effetti essere piu' preciso riguardo alla "frode finanziaria"
di MS:

http://www.billparish.com/msftfraudfacts.html

Naturalmente quello che si trova in rete va sempre preso con cautela, non
ci sono dubbi su questo, ma si tratta di una analisi estesa e dettagliata.

Peraltro, citare le quotazioni RedHat puo' paradossalmente scatenare
anche le ire dei "linuxiani" piu' puristi (es. il nostro "bungle"), che
vedono in RedHat gli stessi difetti che vedono in MS...

mp