mozillo!!

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Mar 31 Ago 1999 13:17:04 UTC
ciao!
volevo solo dirvi che e' uscita la M9 (versione alpha 9) di mozilla... e che
comincia a far vedere qualcosa di decente...

l'ho provata per un po'.. non si e' piantata.. e ha funzionato decentemente...
decisamente una versione positiva.

per chi non lo sapesse.. mozilla e' un progetto opensource spinto dalla netscape
di produrre un browser web dalle ceneri del netscape navigator.
sara' disponibile (sorgente e compilato) per una serie infinita di piattaforme e
sistemi:
mac, beos, windowz, os2, java, ed ovviamente unix e linux in particolare.

io ho (ovvio) provato la versione linux...
:)

dovrebbero entrare in beta x ottobre...
--
marco ghidinelli / "How could this [Y2K Bug] be a problem in a
icq :23131195   / country where we have Intel and Microsoft?"