Ristrutturazione contenuto dei CD del lugBS

Lun 30 Ago 1999 16:26:35 UTC
Buongiorno a tutti.
Al rientro dalle vacanze ho iniziato un aggiornamento a tappeto di alcune
dei pacchetti che vengono distribuiti sui CD del lugBS.  In particolare:

updates per RedHat-6.0                (142 Mb)
contrib RedHat (libc6/i386)           (800 Mb circa)
altre contrib  (noarch, nosrc, i686)  (365 Mb circa)
powertools  (in fase di aggiornamento...)
RedHat XBF                            (7 Mb)

Tutto questo era in precedenza contenuto nei CD002 e CD003, ed inoltre gli
updates erano anche contenuti in CD004, insieme alla distrib RH6.0;  ora
invece il tutto non ci sta piu' in due soli CD.  Ho pensato (un po' a
malincuore, per la verita') di eliminare gli updates dal CD003, in quanto
gia contenuti nel CD004.  Quindi la situazione attuale e' la seguente:

CD002.
contrib di Redhat, area libc6/i386, "rpm" inizianti con numero, lettera
maiuscola e lettera minuscola fino alla "s".

CD003.
Tutto il resto: contrib "libc5/i386" dalla lettera "t", contrib "extra",
XBF e powertools (sperando che i powertools non sforino).

CD004.
Distribuzione RH 6.0 e gli updates relativi.

--------

Il tutto aggiornato al 27 agosto o ad oggi, a seconda del pacchetto.

--------

Informazioni piu' dettagliate si trovano a partire da
"http://lugbs.dmf.bs.unicatt.it/varie/CDROMS"

mp