Segmentation fault in Acroread

SirPsychoSexy srpsychosexy a exploit.it
Mar 24 Ago 1999 20:09:18 UTC
Stefano Mastella wrote:

> Ciao a tutti...
> Ho un problemino che mi scossia alquanto!
> Tutti i documenti .pdf che apro in acroread (sia 3 che 4 piu' volte
> installati e disinstallati) mi provocano un simpaticissimo (!!!)
> segmentation fault!!!  e quindi per leggermeli devo per forza usare
> Winz....moooolto scomodo!!!
> Sapreste come fare, ne nella doc allegata ne sul sito adobe ho trovato
> niente di interessante!!!

Acroread su RH5.2 ok da una vita...
Acroread trovato su internet.news o inter.net recente (non ricordo) su
Suse 6.1 ok....
Mica saranno le nuove librerie C (usi RH 6.0 per caso?)

			Giulio
--
WinErr: 00F Unexplained Error - Please tell us how this happened.
WinErr: 01B Illegal Error - Next time you will get a penalty for that