Linux su portatile

SirPsychoSexy srpsychosexy a exploit.it
Dom 22 Ago 1999 15:11:14 UTC
Allora....se a qualcuno potesse mai interessare,la mia ultima spesuccia
è un Toshiba Satellite 2550CDT
Sopra c'è un Celeron,ha 64 mega di ram e un HD da 4G.
Lo schermo è a matrice attiva.
Linux si installa abbastanza bene (Suse 6.1),ma per fargli riconoscere
la scheda video serve in nuovo XFree3.4.Poi con sax si imposta un
800x600 e tutto fila liscio come l'olio.
Il modem interno è un winmodem (almeno così mi pare...minicom si
inchioda su tutte le porte...)
Per il resto è tutto ok...stò cercando di ricompilare il kernel per la
porta infrarossi...staremo a vedere...

			Giulio

--
WinErr: 00F Unexplained Error - Please tell us how this happened.
WinErr: 01B Illegal Error - Next time you will get a penalty for that