URGENTE! Portatile recente Linux compatibile:quale?

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Mer 18 Ago 1999 09:04:35 UTC
SirPsychoSexy wrote:

> Questo fine settimana dovrei comprare un portatile Linux
> compatibile...non importa moltissimo il  prezzo o il processore (fino ad
> ora avevo un 486/25 tutto in shell)...mi interessa che sia compatibile
> al 100% con Linux perchè dovrà diventare la mia nuova workstation.
> Mi potete consigliare qualcosa?
> Che pc era il portatile al Linux day?
> Tks
>
>                         Giulio

vai abbastazo tranquillo.. io ho provato ad intallarlo su portatili acer( ex
texas instruments) e mitac e tutto era ok.. gli unici casini arrivati sono
quelli con schede pcmcia non supportatae...

--
marco ghidinelli:23131195
  "How could this [Y2K Bug] be a problem in a country where