Problemini

Stefano Bellotti signox a dns.archimedianet.it
Lun 2 Ago 1999 12:27:41 UTC
Di Giovambattista Giorgio wrote:

> [...]

Esatto, rxvt e' l'unico con cui il canc funzioona... :-??
Cmq linux l'ho installato anche a mio zio... anche lui ha lo stesso
problema...
Con la SuSE 5.3 tutto funzionava correttamente

> Ho appena provato con gnome sia eterm che xterm il tasto canc
> funziona correttamente.

Forse ho sbagliato qualcosa nell'istallazione... :-?
La tastiera, quando me l'ha chiesta ho messo Italian, avrei forse dovuto
scegliere latin 1?

--
Stefano Bellotti

ICQ: 31543334