La distribuzione del LinuxDay (Re: le tribolazioni di RH 6.0)

Andrea Mauro andrea.mauro a unibs.it
Gio 29 Apr 1999 06:35:05 UTC
>Mi sembra che le premesse perche' la 6.0 possa essere la distribuzione
>presentata al Linux day ci siano tutte:
>- kernel 2.2
>- kde e gnome integrati
>- staroffice e wp ci stanno comodi, insieme ad acroread
>si puo' vedere di metterci gli AppuntiLinux, se vi sembra una buona idea,
>magari sacrificando l'area "misc" della distribuzione (che era stata
>sacrificata anche nella nosta 5.2).

Direi che potrebbe essere un buon punto di partenza, insieme magari ad un
paio di contrib "utili" (da definire :-))

>Sarebbe bello aggiungerci qualche doc in italiano di nostro pugno, e una
>sistematina, magari, a StarOffice per aiutare l'installazione.

Giusto, nel programma del LinuxDay era già prevista una parte per dire in 2
parole come installare la distribuzione; a questo punto si potrebbe fare un
piccolo documento e rimandare a questo.

>Quante copie di questa prima versione facciamo?
>Chi si offre per fare testing?
Questo è il punto cruciale, prima è meglio fare un po' di testing (anche per
scrivere il "manuale" di una pagina su come si installa ;-))
Poi si può mandare una mail a tutte le persone iscritte al Linux Day per
chiedere se vogliono il CD, da questa risposta poi potremo decidere.

A proposito per ora siamo a quota 33 all'incontro e 26 alla cena (compresi i
forse e gli oratori ;-))

Ciao
Andrea