rh 6.0

Mar 27 Apr 1999 16:29:01 UTC
Sto tenendo sott'occhio i vari mirrors, per la RH6.0.  ieri avevo
notato che il mirror sunsite inglese (sunsite.doc.ic.ac.uk) aveva tutta
la gerarchia pronta, per la 6.0, ma mancavano ancora tutti gli RPM.  Oggi
Luca Giuzzi mi ha segnalato un mirror che contiene anche gli RPM, io
conto sicuramente di scaricare tutto sul PC "lugbs.dmf.bs.unicatt.it"
in tempi piuttosto brevi (dipende dalla velocita' della rete).

Problema 1: la RedHat 6.0 sostituira' la 5.2 sul CD001 del lugBS, oppure
si crea un CD004?  Dico subito che per motivi di spazio non sara'
possibile mantenere tutta la distribuzione e contribs legati alla 5.2
(sono 3 CD pieni) sul nostro PC insieme alla 6.0, pero' ritendo
indispensabile archiviare in posto sicuro i CD con l'ultima masterizzazione
della RH5.2.
Io opterei per il mantenimento del nome CD001, con un incremento del numero
di versione.  Facendo cosi' di fatto si etichetterebbe il CD001 come
ultima release di RedHat.
Non ho pero' la piu' pallida idea di quanto spazio rimanga libero oltre
all'installazione (SO, WP, acroread,...).  Mi aspetterei comunque che
l'area "updates" sia al momento vuota ;-)

Problema 2: ho gia qualche problema di spazio sul PC della Cattolica, dovro'
sistemare un pochino alcuni dei pacchetti che il Luca ha scaricato in massa.
Vorrei scaricare tutta la 6.0 PRIMA di cancellare la 5.2 !!!

Commenti?

BTW: avendo parlato con il direttore di sede della sede di Brescia della
Cattolica, ora il fatto di ospitare l'area Web (un mirror) e altre attivita'
legate a lugBS hanno ora una veste piu' ufficiale, e mi sento quindi anche
piu' libero nella gestione degli accessi alla macchina "lugbs"
(giustamente Ghezzi suggeriva di dare un nome un po' piu' agevole, e poi
usare "lugbs" come alias, non ho avuto il tempo di farlo ancora...)

Maurizio