Pizzata mercoledi' 19 Maggio

Michele Bonera morrison a altavista.net
Lun 26 Apr 1999 09:50:14 UTC
Andrea Mauro ha scritto:

> Il luogo concordato è (forse!!) il campo di Morrison, ma aspettiamo
> un'eventuale conferma da lui...

Eccoti la conferma... sempre tempo permettendo. Ho visto però che bastano
un paio di giorni di sole perchè il terreno asciughi, quindi se martedì
c'è il sole e mercole anche, si può fare benissimo.

> Per le bevande (se andiamo nel campo) si può pensare ad un paio di fusti di
> birra di quelli "autospinanti" (altrimenti qualcuno deve procurarsi una
> spina...).

Per il beveraggio ci penso io. (porto qualche bossa di vino ed un paio di
fustini da 5 lt di birra)

A presto
--
michele bonera aka /\/\orrison  ICQ:28068358
Linux: per l'uomo che non deve resettare mai