Sono tornato!!

Stefano Bellotti stefano_bellotti a hotmail.com
Sab 24 Apr 1999 21:01:43 UTC
Salve a tutti,
forse qualcuno si ricorda ancora di me, ero quel tipo che alla birrata
si vantava di avere una nuova email, e poter cosi' riuscire a seguire
la ml... Peccato che la mia nuova mail ha funzionato per 2 giorni, e
poi il sito che me la offriva e' svanito nel nulla... :(((
Se non ricordo male qualcuno alla birrata aveva detto che poteva
crearmi un account da qualche parte... :-?
Mi fareste veramente un grosso favore, non ce la faccio proprio a
seguire la ml con hotmail, che tra l'atro e' della micro$oft... brrr..

BTW chi e' l'amministratore della ml? Credo di aver combinato un po'
di casini con majordomo :)

BTW2 Jamilllll! Fammi una copia della Suse!!