Dominio linux.it, ed altro

francesco tomasoni ftomas a numerica.it
Mar 27 Apr 1999 10:19:47 UTC
> Per quanto riguarda il coordinatore del LUG, in qualità di fondatore,
> vorrei esprimere il mio modesto parere.
> Non vorrei affiancare il nome del lugbs ad un'unica persona, quindi io sono
> contrario a questa "carica".
> Rimango invece molto favorevole a nominare dei coordinatori,  ma limitati
> alle singole attività; coordinatori che di fatto però lo erano già anche
> prima di essere formalizzati.
> Ritengo che il lugbs perda di parte del valore di gruppo nel momento in cui
> si autorizzi una singola persona ad asserne il coordinatore.

concordo con Luciano, d'altra parte non mi sono mai piaciuti gli organigrammi
piramidali, fatta eccezione per quelli a conduzione famigliare degli
agriturismo...dove si MAGNA! Colgo l'occasine per estendere la lista delle
adesioni al 19,maggio magari dalla "sciura MAria" trattoria ALL'ALPINO Virle
3ponti.

Francesco -

p.s. x Andrea M. : sto preparando qualcosa di più esteso per la parte di
sviluppo...ti scrivo nei prossimi giorni.