Cena nel campo...

Michele Bonera morrison a altavista.net
Mer 21 Apr 1999 11:58:55 UTC
Ciao

Ci sono un paio di buoni motivi per fare una pizzata invece che una grigliata
nel campo. Il primo è che non me la sento di organizzarla (ne ho in ballo
altre 2 nel giro di poco tempo) ed il secondo è che è troppo dispersiva
(visto che siamo lì per parlare del meeting, concentriamoci su quello e
non sul cibo).

Naturalmente questo non vuole dire che non ci saranno grigliate, più avanti
con la stagione vedremo di organizzarne una...

Mi spiace frenare un po', spero che la pizzata accontenti tutti lo stesso !

Ciao
--
michele bonera aka /\/\orrison  ICQ:28068358
Linux: per l'uomo che non deve resettare mai