Edicolinux e morrison il cattivo...

Michele Bonera morrison a altavista.net
Mer 21 Apr 1999 06:51:29 UTC
andrea gelmini ha scritto:

> http://www.microsoft.com/mind/0599/flux/flux0599.htm
> non l'ho letto perche` c'e` gia` tanta roba interessante da leggere in giro
> che non mi va di perdere tempo, comunque mi hanno assicurato che e` uno
> spasso.

Direi che ti sei perso solo i vaneggiamenti di un poveraccio... :)
Mettiamola così: se non ho capito male egli dice che bisognerebbe pagare
per usare il software altrimenti non esisterebbe l'industria del software
(detto da un monopolista !!!) io aggiungo "Ogni programma dovrebbe essere
messo in vendita per il suo vero valore".
Quindi, NT, potrebbe costare grosso modo 10.000 lire e la ms dovrebbe
darti 200.000 per farti usare il 95 o 98 :)))

Ciao
--
michele bonera
aka /\/\orrison