problemino con m-l risolto (forse)

Maurizio Paolini paolini a galileo.dmf.bs.unicatt.it
Gio 15 Apr 1999 16:09:13 UTC
Lucky aveva riscontrato un problema con la m-l lug a dmf.bs.unicatt.it, che
gi aveva rimandato indietro un messaggio.  Il motivo contingente era che
in quel momento il server di posta hilbert, che gestisce majordomo,
era giu', e la mail era stata data in pasto a "galileo", server di
backup, che non conosce l'alias "lug".

A parte il fatto che comunque il problema poteva presentarsi solo
sporadicamente, l'ho risolto creando un alias su "galileo" che punta a
"lug a hilbert...".

Per Luca Giuzzi:
Un tentativo uguale fatto tempo fa non aveva dato frutti, ma ho oggi capito il
perche':  in "sendmail.cw" di galileo compariva anche "hilbert.dmf...",
cosicche' la posta che galileo spedirebbe a "hilbert.dmf..." veniva in
realta' riconosciuta come locale e non veniva mandata a hilbert.

Spero che ora il problema non si ripresenti.

mp