Due SVGA sulla stessa macchina??

andrea gelmini bungle a intercam.it
Mer 14 Apr 1999 16:50:55 UTC
On Wed, Apr 14, 1999 at 03:14:29PM +0200, Gabriele Villi wrote:
> Ho due SVGA (chipset S3 Virge) PCI e vorrei fare andare Xwindow su entrambe e
> contemporaneamente. Qualcuno sa come si fa o dove si possa trovare
> documentazione al riguardo?
devi usare ggi o/e  fbcon. se le due schede sono identiche non puoi
farlo (vanno ad utilizzare le stesse aree di memoria).
che chipset hanno di preciso? su parecchie s3, come la mia, non si puo` fare
in qualunque caso.

> -- Non ho trovato niente negli HOWTO e nei FAQ in mio possesso.
sono cose molto recenti ed in continuo sviluppo, non e` detto che ci sia
ancora qualcosa. la cosa migliore che puoi fare e` guardati gli archivi
della m/l del kernel.

> -- Mi interessa poter avere un X in I/O ed un X dedicato solo alla
> visualizzazione di finestre di output.
non fa` differenza ai fini della gestione della cosa.

> Grazie.
>    Gabriele Villi

prendi quanto ti ho detto con le pinze,
(della cosa mi sono interessato in modo marginale und tangenziale)

andrea