rh 6.0

Luciano Ghezzi luciano.ghezzi a megaitalia.it
Mer 14 Apr 1999 06:51:59 UTC
>Problema 1: la RedHat 6.0 sostituira' la 5.2 sul CD001 del lugBS, oppure
>si crea un CD004?  Dico subito che per motivi di spazio non sara'
>possibile mantenere tutta la distribuzione e contribs legati alla 5.2
>(sono 3 CD pieni) sul nostro PC insieme alla 6.0, pero' ritendo
>indispensabile archiviare in posto sicuro i CD con l'ultima masterizzazione
>della RH5.2.
>Io opterei per il mantenimento del nome CD001, con un incremento del numero
>di versione.  Facendo cosi' di fatto si etichetterebbe il CD001 come
>ultima release di RedHat.
Mi trovi (ovviamente :)) ) in disaccordo. Ci si presenta l'occasione di
chiudere il CD della RedHat. A tal proposito vorrei segnalare alcune
imprecisioni riscontrate nella versione che ho io... il file di
installazione di SO5.01 non e' eseguibile, e manca il codice x registrare la
stessa versione di SO.

>Problema 2: ho gia qualche problema di spazio sul PC della Cattolica,
dovro'
>sistemare un pochino alcuni dei pacchetti che il Luca ha scaricato in
massa.
>Vorrei scaricare tutta la 6.0 PRIMA di cancellare la 5.2 !!!

Se consideriamo definitiva la ns copia della RH52, puoi sempre tenerla solo
su CDs, e all'occorrenza fare un CD copy.

>Commenti?

6 sempre il migliore :))

>BTW: avendo parlato con il direttore di sede della sede di Brescia della
>Cattolica, ora il fatto di ospitare l'area Web (un mirror) e altre
attivita'
>legate a lugBS hanno ora una veste piu' ufficiale, e mi sento quindi anche
>piu' libero nella gestione degli accessi alla macchina "lugbs"
>(giustamente Ghezzi suggeriva di dare un nome un po' piu' agevole, e poi
>usare "lugbs" come alias, non ho avuto il tempo di farlo ancora...)
non ti preoccupare, fare qualcosa x il lug DEVE essere uno svago x chi lo
fa... non un obbligo.