pronti, partenza, via!

andrea gelmini bungle a intercam.it
Lun 12 Apr 1999 17:17:08 UTC
orsu` dunque miei bei giovinotti,
	ho ricevuto, nelle settimane scorse, divese adesioni per
	andare tutti insiemi, amorevolmente, alla giornata del
	softuer libbero a milano.
	a questo punto vi sarei molto grato se, gli interessati,
	mi mandassero un ulteriore e-mail di conferma, in sostanza
	mi serve di sapere:

	a) vieni sicuramente? da solo? con tutta la famiglia?
	b) non sei sicuro di venire? quante ore prima della partenza
	   riesci a darmi una risposta definitiva?
	c) sei disposto a venire con la tua auto?
	d) ti darebbe noia, nell'eventualita`, guidare?
	e) saresti in grado di guidarci, bendato e lagato, fino
	   al cox18?
	f) rientri con noi? non rientri piu`? sarai talmente pieno
	   d'alcool da poterti tenere sul portabagagli?

	ci sono altre cose su cui vorrei il vostro parere:

	a) cibo. vi andrebbe bene un discorso del tipo ognuno porta
	   qualcosa (chi vino, chi pane, chi salame) e poi si mangia
	   tutti insieme, nella pausa, come maiali? (io ho qui parecchie
	   bottiglie di vino toscano, sicche`...)

	b) orario di partenza. il tutto inizia alle 09:30. la sala e`
	   da 200 posti. ergo, prima arriviamo meglio e`. io proporrei
	   tipo alle 07:30 da brescia.

scusatemi se vi obbligo a riscrivermi di nuovo ma soffro di solitudine...
ehm... dicevo, ma essendo cerebroleso non mi sono accorto che siamo gia` agli
sgoccioli.

saluti,
andrea gelmini