aggiornamenti web

Maurizio Paolini paolini a galileo.dmf.bs.unicatt.it
Lun 12 Apr 1999 15:04:27 UTC
> come promesso ho iniziato a rivedere il sito.
>
> sul mirror di archimedia e' gia' a posto, su quello della cattolica, appena
trovo

Se sei d'accordo, attiverei un mirroring in automatico su lugbs.dmf...
utilizzerei il seguente comando:

wget -m -L -nH http://lugbs.archimedianet.it/index2.html

in questo modo verrebbero scaricate solo le pagine linkate a partire
da index2.html seguendo solo i links relativi.  Facendo cosi' sara'
necessario che tu sostituisca i puntatori ad aree che risiederanno
fisicamente solo qui con puntatori assoluti (cosa comunque da fare per
il sito su interbusiness).

Al momento attivo il tutto, ma con download in un'area temporanea, onde
verificare preventivamente che tutto funzioni.

A regime si trattera' di ricordare che eventuali modifiche in dmf di
pagine mirrorate verranno perse al successivo download automatico.

mp